FOTO IG Dusan Vlahovic @vlahovicdusan
FOTO IG Dusan Vlahovic @vlahovicdusan

Se prima l'affare era stato dato per quasi impossibile, adesso la situazione per Dusan Vlahovic e la Juventus potrebbe presto cambiare. Visti i recenti e continui apprezzamenti di alcuni top club inglesi nei confronti del serbo, un trasferimento durante la prossima estate in Premier League era stato dato quasi per scontato, spazzando via totalmente la concorrenza della Juventus e della scarsa potenza economica della stessa.

Ciononostante, secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, le recenti dichiarazioni di Romelu Lukaku potrebbero cambiare, e non di poco, tutti gli scenari di mercato. Il centravanti belga afferma, infatti, di non essere contento del minutaggio avuto sinora al Chelsea, dichiarando di non chiudere nemmeno ad un ritorno all'Inter. 

Un mal di pancia raccontato ai microfoni di Sky Sport che potrebbe presto innescare un effetto domino sui reparti offensivi inglesi. Perché se Lukaku dovesse andare via dal Chelsea, potrebbe anche accasarsi in un altro top club di Premier League (come il Tottenham di Antonio Conte, per esempio) e questo potrebbe, dunque, avvicinare sensibilmente Vlahovic alla Juventus. 

Un affare che, comunque, si attuerebbe solo a giugno e non durante questo gennaio 2022.

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Commisso, la sua Fiorentina va al massimo ed a gonfie vele

💬 Commenti