Vlahovic%2C+i+malumori+di+Lukaku+spingono+il+serbo+verso+la+Juve
fiorentinaunocom
/news/291351989766/vlahovic-i-malumori-di-lukaku-spingono-il-serbo-verso-la-juve/amp/

Vlahovic, i malumori di Lukaku spingono il serbo verso la Juve

Se prima l’affare era stato dato per quasi impossibile, adesso la situazione per Dusan Vlahovic e la Juventus potrebbe presto cambiare. Visti i recenti e continui apprezzamenti di alcuni top club inglesi nei confronti del serbo, un trasferimento durante la prossima estate in Premier League era stato dato quasi per scontato, spazzando via totalmente la concorrenza della Juventus e della scarsa potenza economica della stessa.

Ciononostante, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, le recenti dichiarazioni di Romelu Lukaku potrebbero cambiare, e non di poco, tutti gli scenari di mercato. Il centravanti belga afferma, infatti, di non essere contento del minutaggio avuto sinora al Chelsea, dichiarando di non chiudere nemmeno ad un ritorno all’Inter. 

Un mal di pancia raccontato ai microfoni di Sky Sport che potrebbe presto innescare un effetto domino sui reparti offensivi inglesi. Perché se Lukaku dovesse andare via dal Chelsea, potrebbe anche accasarsi in un altro top club di Premier League (come il Tottenham di Antonio Conte, per esempio) e questo potrebbe, dunque, avvicinare sensibilmente Vlahovic alla Juventus. 

Un affare che, comunque, si attuerebbe solo a giugno e non durante questo gennaio 2022.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Il Mondiale lo porta via dalla Fiorentina, 8 milioni in cassa per i viola

L'estate della Fiorentina potrebbe essere caratterizzata da alcune cessioni dolorose ma necessarie per finanziare il…

2 ore ago

Parisi torna a Villa Stuart: a quando il prossimo controllo

E' passato ormai quasi un mese dal 17 maggio, giorno in cui la Fiorentina ha…

5 ore ago

La Fiorentina vuole Lucca dal Napoli: sfida lanciata a Bologna e Torino

Il futuro di Lorenzo Lucca sembra destinato a restare in Serie A, nonostante l’esperienza vissuta…

5 ore ago

Torna sul mercato un pupillo di Pioli: la concorrenza in Italia aumenta

Il nome del calciatore della Costa d'Avorio torna a circolare nel panorama del calcio italiano,…

6 ore ago

Pedullà, le parole sul mercato della Fiorentina: “Fiorentina interessata a Bernabè. Ndour un punto fermo”

Il noto giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla Fiorentina…

7 ore ago

12 milioni e arriva la spalla di Kean dalla Serie A: Paratici pensa al colpo in attacco

Si torna a parlare del centravanti in casa Fiorentina. La permanenza di Kean è sempre…

7 ore ago