Servirà tempo alla Fiorentina di Palladino per ingranare la marcia e cominciare a giocare con i dettami dell’identità dell’ex tecnico del Monza.
Le prime partite hanno lasciato intravedere degli aspetti da migliorare. In particolar modo per quanto riguarda la manovra offensiva avversaria. Una squadra distratta che pecca in fase di interdizione e recupero del pallone.
E’ chiaro che serva maggior compattezza e quadratura sia in difesa che a centrocampo. Dal mercato sono arrivati rinforzi come Richardson, Bove, Cataldi e Adli: ma chi di loro sarà in grado di ricoprire il ruolo lasciato libero da Amrabat? Per caratteristiche e congenialità le prossime gare potranno darci delle risposte.
Di seguito quanto sottolineato dall’edizione odierna de La Nazione:
La Fiorentina soffre la manovra avversaria, solo dopo si notavano timide reazioni. Servono idee e qualità e il mercato ha portato una serie di giocatori che dovranno aiutare Palladino. Soprattutto in fase di interdizione, là dove prima dominava Amrabat. Adesso spetta a Palladino capire quali combinazioni usare, i giocatori ci sono
Il futuro di Moise Kean alla Fiorentina è sempre più incerto. L’attaccante potrebbe lasciare Firenze…
Domani alle ore 18:45 la Fiorentina sfiderà in Polonia il Rakow. In vista del match…
In vista del match di ritorno tra Rakow e Fiorentina, il Mister Paolo Vanoli è…
La classifica inizia finalmente a essere più serena. Dopo la vittoria contro la Cremonese, la…
"Il suo percorso a Firenze è stato negativo". "Ogni tanto si addormenta". Queste e tante…
Fabiano Parisi non poteva chiedere regalo migliore: il classe 2000 ha raggiunto le 100 presenze…