Servirà tempo alla Fiorentina di Palladino per ingranare la marcia e cominciare a giocare con i dettami dell’identità dell’ex tecnico del Monza.
Le prime partite hanno lasciato intravedere degli aspetti da migliorare. In particolar modo per quanto riguarda la manovra offensiva avversaria. Una squadra distratta che pecca in fase di interdizione e recupero del pallone.
E’ chiaro che serva maggior compattezza e quadratura sia in difesa che a centrocampo. Dal mercato sono arrivati rinforzi come Richardson, Bove, Cataldi e Adli: ma chi di loro sarà in grado di ricoprire il ruolo lasciato libero da Amrabat? Per caratteristiche e congenialità le prossime gare potranno darci delle risposte.
Di seguito quanto sottolineato dall’edizione odierna de La Nazione:
La Fiorentina soffre la manovra avversaria, solo dopo si notavano timide reazioni. Servono idee e qualità e il mercato ha portato una serie di giocatori che dovranno aiutare Palladino. Soprattutto in fase di interdizione, là dove prima dominava Amrabat. Adesso spetta a Palladino capire quali combinazioni usare, i giocatori ci sono
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…