Giancarlo Cornacchia, giornalista di TuttoCagliari, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare di Cagliari-Fiorentina, in programma oggi alle 18:30. Queste le sue parole.
“Il disagio maggiore l’ha vissuto la Fiorentina. Ma il Cagliari vorrebbe chiudere in anticipo il discorso salvezza. Sulla carta la viola è favorita, ma ha difficoltà ad affrontare le piccole. Se il Cagliari dovesse partire aggressivo esalterebbe le qualità della Fiorentina, la velocità dei suoi giocatori. Ma quando inizia in maniera conservativa prende gol e non riesce a riorganizzarsi. Nicola deve pensare bene all’atteggiamento.
Lunedì era atteso il tutto esaurito, ma adesso la partita è in orario lavorativo. I biglietti sono stati venduti tutti ma è più difficile vedere lo stadio pieno. Tanti dubbi di formazione. In base all’atteggiamento che Nicola vorrà mandare in campo, da lì saranno condizionate le scelte. Ma sarà con tutta probabilità un 4-4-1-1.”
Oggi 28 ottobre ha ufficialmente inizio la fase di vendita online dei biglietti del settore…
Lo stadio Franchi e il suo rifacimento sono uno dei temi più caldi degli ultimi…
Incredibile quanto avvenuto questa mattina, alla vigilia del match tra Inter e Fiorentina in programma…
Antonio Conte ed il Napoli, una storia d'amore destinata a finire: annuncio clamoroso sull'addio del…
La Fiorentina di Stefano Pioli domani è chiamata a una grande sfida: a San Siro…
Anche il Bayern Monaco ha fatto riferimento ad una tifoseria italiana molto passionale ma che…