Oggi Claudio Ranieri ha compiuto 73 anni. ll tecnico romano ha allenato la Fiorentina dal 1993 al 1997, ottenendo la promozione in Serie A e vincendo una Coppa Italia e una Supercoppa italiana.
Gli auguri della Fiorentina
ll club viola ha deciso di augurare un buon compleanno a Ranieri, tramite un post su " target="_blank"> X:

Batistuta uno dei migliori centravanti della storia
L’ex allenatore della Fiorentina, è stato intervistato, pochi giorni fa, da La Gazzetta dello Sport. Qui Ranieri si è soffermato su Batistuta e ha risposto al paragone tra lui e Vlahovic.
Mi viene in mente la sua leadership. Batigol era fantastico. Prima della semifinale di Coppa delle Coppe in casa del Barcellona, dissi alla squadra: in questi stadi è bello giocare, ma lo è di più segnare e silenziare 90 mila spettatori. Cosa fece Batistuta? Prima segnò l’1-1, e dopo di che con il dito zittì tutto lo stadio. Vlahovic? Dusan è un centravanti fortissimo, mi piace davvero tanto. Mi chiedo ancora come si faccia a metterlo in discussione quando non segna per tre partite. Tutti gli attaccanti hanno dei momenti nei quali la palla non entra. Non facciamo paragoni, Batistuta è stato un nove unico: nemmeno Haaland accosterei a Bati.