Fiorentina (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
L’ex attaccante della Fiorentina, Claudio Piccinetti, ha parlato della squadra di Stefano Pioli ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno. Queste, di seguito, le parole dell’ex calciatore.
Non è possibile dare un voto al mercato della Fiorentina, i giudizi dovranno essere influenzati dal campo. Saranno i risultati che ci faranno capire l’operato della società. Le prime due gare in Serie A sono andate male, ma è presto per esprimere delle sentenze. Quasi tutte le big sono inciampate in queste prime giornate, la quadra andrà trovata dopo la sosta.
E’ presto per dire chi saranno i titolari in attacco. Non si poteva pensare che Dzeko potesse giocare sempre come fatto nel pre-stagione. Pioli non ha ancora in testa la formazione titolare. Dovrà trovare in fretta il miglior modulo. Non è escluso che torni alla difesa a quattro.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…