L’ex arbitro italiano Graziano Cesari, ha analizzato a Open Var di Dazn il gol di Cataldi, su cui si è discusso a causa della posizione sospetta di Kouame in fuorigioco e nelle vicinanze di Sherri al momento del gol.
La Fiorentina ha vinto 1-0 contro il Cagliari grazie alla rete di Cataldi al 24′ su assist di Beltran. Molti hanno insinuato dubbi sulla regolarità della rete dell’ex biancoceleste per la posizione sospetta in fuorigioco di Kouame, che si trovava nelle vicinanze del portiere rossoblù Sherri.
Nel programma Open Var di Dazn, l’ex arbitro Graziano Cesari, fa chiarezza su quanto accaduto, spiegando che secondo lui, il gol sia assolutamente regolare, descrivendo la dinamica dell’azione. Le sue parole:
“Il gol è assolutamente regolare, bisogna vedere se Kouamè impatta o disturba il portiere, la regola è cambiata, va visto non il cono ma la direttrice che va dagli occhi al pallone quindi il portiere guarda nel momento in cui Cataldi scaglia il tiro, quindi gol perfettamente regolare, Kouamè non disturba perchè non si muove.”
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…