Cesari%3A+%26%238220%3BIl+gol+%C3%A8+regolare.+Kouame+non+disturba+perch%C3%A9+non+si+muove%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/292044049926/cesari-il-gol-e-regolare-kouame-non-disturba-perche-non-si-muove/amp/

Cesari: “Il gol è regolare. Kouame non disturba perché non si muove”

L’ex arbitro italiano Graziano Cesari, ha analizzato a Open Var di Dazn il gol di Cataldi, su cui si è discusso a causa della posizione sospetta di Kouame in fuorigioco e nelle vicinanze di Sherri al momento del gol.

I dubbi sulla regolarità del gol

La Fiorentina ha vinto 1-0 contro il Cagliari grazie alla rete di Cataldi al 24′ su assist di Beltran. Molti hanno insinuato dubbi sulla regolarità della rete dell’ex biancoceleste per la posizione sospetta in fuorigioco di Kouame, che si trovava nelle vicinanze del portiere rossoblù Sherri. 

Kouame (ph. G.Morini)

Le dichiarazioni di Cesari

Nel programma Open Var di Dazn, l’ex arbitro Graziano Cesari, fa chiarezza su quanto accaduto, spiegando che secondo lui, il gol sia assolutamente regolare, descrivendo la dinamica dell’azione. Le sue parole:

“Il gol è assolutamente regolare, bisogna vedere se Kouamè impatta o disturba il portiere, la regola è cambiata, va visto non il cono ma la direttrice che va dagli occhi al pallone quindi il portiere guarda nel momento in cui Cataldi scaglia il tiro, quindi gol perfettamente regolare, Kouamè non disturba perchè non si muove.”

Gaia Turati

Recent Posts

Tegola in casa Milan verso la Fiorentina: si ferma un titolarissimo di Allegri

Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…

4 ore ago

Mancini: “Kean può ancora migliorare. Ecco cosa mi aspettavo dall’Italia”

L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…

6 ore ago

Estonia-Italia: è l’ora della verità per Gattuso. Le probabili formazioni e i convocati della gara

Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…

8 ore ago

Gudmundsson show: doppietta da 10 contro l’Ucraina. Ora Pioli può sorridere

In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…

10 ore ago

Verso Milan-Fiorentina, le mosse di Pioli per uscire dalla crisi

Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…

12 ore ago

Kean-Retegui, la coppia del gol che esalta Gattuso: Estonia e Israele per confermarsi

Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…

14 ore ago