Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la Fiorentina sarebbe pronta a cedere tre giocatori per recuperare un tesoretto utile ad agire nel calciomercato. Di seguito i dettagli.
Sofyan Amrabat ha manifestato più volte la volontà di non voler proseguire la propria avventura a Firenze. Ieri, sul suo profilo Instagram, ha postato una foto a cena con il suo entourage, segno che sta valutando l’opzione migliore per il suo futuro.
Christian Kouamé è oggetto di forte interesse da parte del Maiorca, ma anche l’Union Berlino è sulle sue tracce. Il trasferimento di Kouame potrebbe portare fondi preziosi nelle casse della Fiorentina.
Nico Gonzalez ha attirato l’attenzione di alcuni club arabi, ma la pista più calda per il numero 10 viola è quella dell’Atletico Madrid. La sua cessione potrebbe rappresentare una delle operazioni più significative per il club fiorentino in questa finestra di mercato.
Queste possibili cessioni potrebbero fornire alla Fiorentina il budget necessario per rafforzare la squadra con nuovi acquisti strategici.
Nella Fiorentina e nel calcio, non tutti i percorsi si raccontano con i numeri. Alcuni…
Fabio Grosso infatti potrebbe lasciare il Sassuolo dopo appena due stagioni per approdare a Firenze.…
Ancora brutte notizie per la Fiorentina e per Moise Kean. L’attaccante viola, alle prese da…
Il Milan guarda con attenzione in casa Fiorentina per rinforzare la rosa in vista della…
Rolando Mandragora sta vivendo una delle stagioni più importanti della sua carriera con la Fiorentina.…
Il percorso di Luis Francisco Balbo Vieira è uno di quelli che raccontano bene il…