Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Come riportato dal profilo ufficiale X di Gianluca di Marzio, sono ore decisive per il futuro della panchina del Bologna.

Ore decisive 

Sono ore decisive per il passaggio dell'ormai ex tecnico viola sulla panchina rossoblu. Italiano, prima scelta di Sartori, darà nelle prossime ore la sua disponibilità o meno a sedersi sulla panchina del Bologna, che l'anno prossimo parteciperà anche alla Champions League. Si va verso il fatidico "sì": ore calde sul fronte Bologna-Italiano, l'allenatore è pronto ad iniziare una nuova avventura.

Italiano e Thiago Motta
Foto di Giacomo Morini ©

Italiano al Bologna

Sono stati due giorni di contatti intensi tra agenti, società e l'allenatore, che hanno portato ad un'intesa di massima, l'ex allenatore della Fiorentina firmerà molto probabilmente oggi con il Bologna un contratto biennale con opzione per il terzo anno a 2,100 milioni di euro più bonus (alti) legati a tutte e tre le competizioni alle quali la squadra rossoblù parteciperà, campionato, Champions League e Coppa Italia. Ora sarà da stabilire una linea per il mercato, che deve consegnare al tecnico ormai ex viola una squadra in grado di confrontarsi con la Champions League.

Le parole di Cassano sui 3 anni di Italiano alla Fiorentina

Italiano non poteva fare di più di quanto ha fatto. Ha comunque ottenuto tre finali e in più ha giocato per l'ennesimo anno senza una punta vera che manca dai tempi di Vlahovic.  Dopo l’addio del serbo sono arrivati solo scarti e uno come Kouame che è tornato dal prestito in Belgio, doveva andare via e lui l’ha tenuto e valorizzato. Più di cosi'…Se diamo una grande squadra ad Allegri e Mourinho, perchè non dovremmo darla ad Italiano.

Fiorentina, Nzola potrebbe presto dire addio a Firenze: Palladino...
Palladino è il nuovo allenatore della Fiorentina, il suo messaggio di addio al Monza

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi