Gonzalez Beltran (ph. G.Morini)
Gonzalez Beltran (ph. G.Morini)

Questa sera durante il Pentasport Radio Bruno ha fatto il punto sulle date dei rientri dei 6 giocatori della Fiorentina partiti per gli impegni con le rispettive nazionali. Mancano all'appello infatti Banaventura partito per gli Stati Uniti con l'Italia di Luciano Spalletti, Kayode impegnato con l'Italia U21, Barak con la Repubblica Ceca, Milenkovic con la Serbia e i due argentini Nico Gonzalez e Lucas Beltràn, quest'ultimo impegnato con l'U23 di Javier Mascherano per la preparazione alle prossime Olimpiadi e reduce da una doppietta al Messico.

La Fiorentina festeggia in campo un gol di Nico Gonzalez
Fiorentina

Il rientro dei viola a Firenze

Come sappiamo Vincenzo Italiano ha concesso due giorni di riposo ai suoi con gli allenamenti che riprenderanno a partire dalla giornata di domani per preparare la prossima sfida al Milan di questo sabato. Mancherà Bonaventura che si è trattenuto negli Stati Uniti per presenziare al funerale del direttore generale Joe Barone nella giornata di domani, ma che comunque salterà la trentesima giornata per squalifica. Mercoledì rientrerà invece Kayode dopo l'impegno contro la Turchia con l'ItaliaU21 previsto per domani. Stesso discorso anche per Antonin Barak che domani sera sfiderà l'Armenia con la Repubblica Ceca. Milenkovic ha giocato oggi con la sua Serbia contro Cipro vincendo per 0-1 e il suo rientro è previsto tra domani e mercoledì.

Infine per quanto riguarda gli argentini, Nico Gonzalez giocherà con l'Argentina contro il Costa Rica nella giornata di mercoledì e lo stesso giorno Lucas Beltràn affronterà un'altra amichevole ma con l'U23. I due saranno gli ultimi a fare ritorno tra giovedì e venerdì e per tanto è probabile abbiano a disposizione un solo allenamento pre Milan.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/255637491206/la-dea-perde-pezzi-si-fermano-koopmeiners-e-de-ketelaere

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Rendimento Nzola inspiegabile, a Belotti servono occasioni

💬 Commenti