Hans Nicolussi Caviglia (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images) via OneFootball
Ecco un’altra grande notizia per i tifosi della Fiorentina dopo la vittoria contro il Polissya e i festeggiamenti per il 99esimo compleanno della società. Stando ad Alfredo Pedullà (e Niccolò Ceccarini) la società gigliata avrebbe chiuso l’affare Hans Nicolussi Caviglia con il Venezia:
Per il centrocampista classe 2000 il club viola pagherà un milione per il prestito oneroso, con diritto di riscatto che divenga obbligo a 7 milioni che nel caso in cui Nicolussi Caviglia dovesse disputare il 50 per cento delle gare ufficiali. La Fiorentina aveva voluto con forza un altro centrocampista di qualità, per Nicolussi Caviglia la possibilità di una nuova esperienza in Serie A, sarà prezioso nelle rotazioni di Pioli.
In attesa dell’ufficialità e del completamento di tutto l’iter burocratico, certo è che il mediano ormai ex Venezia è un profilo molto interessante che farebbe sicuramente bene alle rotazioni di Stefano Pioli tra campionato e Conference League.
Il mercato della Fiorentina è tutt'altro che concluso. Dopo gli investimenti fatti su gran parte…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato con uno sguardo rivolto non soltanto al presente,…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in vista della prossima stagione e una delle…
Anche la Juventus ha acceso i riflettori sul giovane calciatore. Il terzino classe 2004 è…
Le prossime ore potrebbero rivelarsi decisive per uno dei nomi più chiacchierati dell'estate viola. La…
La Fiorentina non ha intenzione di privarsi di uno dei suoi giocatori di punta. Il…