Domani pomeriggio, l’esterno viola Edoardo Bove, affronterà la sua ex squadra: la Roma. ll giocatore, passato in prestito alla Fiorentina nell’ultima fase di mercato estivo, sta dimostrando estrema duttilità, ricoprendo, quasi, ogni ruolo possibile.
ll giocatore sta diventando protagonista in maglia viola, sotto la guida del tecnico Raffaele Palladino. Il calciatore, infatti, sembra ormai essere indispensabile nello scacchiere del mister campano, ed ora è pronto a scendere in campo dal primo minuto anche contro i giallorossi.
Ecco un’analisi del percorso del calciatore gigliato, condotta tramite la piattaforma Footdata. Bove ha giocato 6 partite in campionato con la viola, durante questa stagione, collezionando ben 455 in campo. ll giocatore è stato autore, fino ad ora, di 325 tocchi, 13 duelli aerei, 48 difensivi, 3 cross e 8 dribbling. Gli intercetti sono stati 7, i recuperi totali 38 e le perdite di possesso 39. I contrasti fatti sono stati 2, nessun fuorigioco subito, i falli commessi sono stati 8. l lanci lunghi tentati invece sono 12 e i passaggi tentati 132 e i tiri totali 3, ma la percentuale che porta al goal, nel caso del giocatore, è pari a 0.
Luca Ranieri ha parlato in conferenza dopo la vittoria 1-2 contro il Como. Dopo il…
La Fiorentina stupisce e porta a casa una vittoria fondamentale per la corsa alla salvezza.…
Al termine della sfida tra Como e Fiorentina, Fabregas si presenta in conferenza stampa con passo…
La Fiorentina sbanca Como vincendo 2-1 in trasferta grazie ai gol di Fagioli e al…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Episodio chiave al 70’ di Como-Fiorentina, con il punteggio fissato sul 2-0 per la ACF…