Record per il Monza in questa serie A, ci pensa Maldini

Maldini contro il Bologna ha siglato la rete più veloce di questo campionato per i brianzoli

Daniel Maldini, seguito a lungo anche dalla Fiorentina, dopo aver segnato la scorsa giornata contro i viola, oggi pomeriggio ha portato in vantaggio il Monza contro il Bologna in pochissimi minuti.

Gol più veloce di questa Serie A per il Monza

Come riportato dal profilo X ">OptaPaolo, quello realizzato questo pomeriggio da Daniel Maldini contro il Bologna è il gol più rapido segnato dal Monza dall’inizio di una gara di Serie A: 3 minuti e 40 secondi. 

 

(CREDITI ACF FIORENTINA)
Rolando Mandragora

Verso Fiorentina-Torino, ecco come arriva la viola

La Fiorentina dovrà ancora fare a meno di Cataldi, si scalda quindi Mandragora per un posto in mediana accanto ad Adli. Folorunsho e Colpani in pole per una maglia da titolare sulle corsie. Per l’ex Napoli si andrà verso un ruolo ‘stile Bove’. Il vero ballottaggio è tra Beltran e Gudmundsson, per un posto a supporto di Moise Kean. L’argentino sembra favorito sull’ex Genoa. Gosens in pole per la titolarità sulla sinistra rispetto a Parisi.

Le probabili scelte di formazione di Fiorentina-Torino

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora; Colpani, Beltran/Gudmundsson, Folorunsho; Kean. All. Palladino.

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic Savic; Pedersen, Maripan, Coco, Sosa; Ricci, Gineitis; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. All. Vanoli.

Gestione cookie