Questa sera alle 20:45 andrà in scena il match Fiorentina-Juventus. Per i padroni di casa è una finale, per gli ospiti è solo una questione di onore e rivalità.
Dunque la viola non vuole e non può sbagliare, e per questo Italiano sta studiando gli 11 titolare che potranno regalare al popolo viola la qualificazione alla Conference League. I dubbi da sciogliere sono parecchi, ma la maggior parte dei quotidiani è quasi d’accordo sugli undici undicesimi.
Andiamo a vedere il toto-formazione dei quotidiani, considerando che Maleh, Castrovilli e Sottil non ci saranno; inoltre tutti d’accordo sulla titolarità di Odriozola; a centrocampo ballottaggio Torreira-Amrabat in attacco c’è da sbizzarrirsi con le idee e le ipotesi:
La Gazzetta dello Sport: Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Ikoné, Cabral, Gonzalez.
Il Corriere dello Sport: Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Cabral, Saponara.
Tuttosport: Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Cabral, Saponara.
Il Corriere Fiorentino: Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Cabral, Saponara.
La Nazione: Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Cabral, Saponara.
La Repubblica: Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Cabral, Saponara.
Il Tirreno: Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Cabral, Saponara.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…