Nzola%3A+sar%C3%A0+molto+difficile+rivedere+l%26%238217%3Bangolano+in+campo+con+la+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/292547366406/nzola-sara-molto-difficile-rivedere-l-angolano-in-campo-con-la-fiorentina/amp/

Nzola: sarà molto difficile rivedere l’angolano in campo con la Fiorentina

Questa mattina il Corriere Fiorentino propone un’analisi sull’attacco della Fiorentina paragonato a quello dell’Atalanta che due giorni fa ha eliminato i viola dalla Coppa Italia prendendosi la finale della competizione. 

“C’è chi è partito con Scamacca e De Ketelaere e poi, quando ha avuto bisogno, ha buttato dentro Lookman e Miranchuk lasciando in panchina gente come El Bilal Tourè (pagato 30 milioni più bonus) e dopo essersi permessa di cedere nel mercato di gennaio uno come Muriel perché; evidentemente, considerato di troppo. E poi c’è chi se l’è dovuta giocare con Belotti (11 gol nell’ultimo anno e mezzo tutto compreso) e, in panchina, non aveva lo straccio di un centravanti”.

Mbala Nzola

Nzola-Fiorentina: una storia finita ancor prima di cominciare

Mbala Nzola era stato acquistato dallo Spezia la scorsa stagione per essere l’attaccante titolare della Fiorentina. L’angolano ha deluso. Ha avuto molteplici occasioni per lasciare il segno, ma anche in partite sulla carta abbordabili per i viola si è rivelato un pesce fuor d’acqua e cominciano ad essere tante le partite nelle quali non figura ormai neanche tra i convocati di Vincenzo Italiano per “motivi personali”. Contro Genoa, Salernitana, Viktoria Plzen e Atalanta di lui non c’è stata alcuna traccia. Tutto lascia pensare che tra società, gruppo squadra e giocatore qualcosa si sia rotto e senza un chiarimento sarà difficile rivederlo con indosso la maglia viola, senza contare che qualora dovesse salutare in estate potrebbe esserci una pesante minusvalenza rispetto ai 12 milioni investiti ad inizio stagione.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/530918051334/serie-a-le-designazioni-arbitrali-della-trentaquattresima-fiorentina-sassuolo-a-marcerano

 

 

Francesco Bastogi

Recent Posts

Dopo Bremer un’altra tegola, la Juventus resta senza parole

Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…

33 minuti ago

Milan-Fiorentina, il tecnico sorride: ecco chi recupera a San Siro

Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…

2 ore ago

Dolore immenso per Paolo Maldini, lutto e parole strappalacrime

L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…

3 ore ago

Caos in città, è bufera a tre giorni dal Milan

Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…

4 ore ago

Tra critiche e rinascita, l’ex viola Zaniolo si racconta: “A Firenze è stata colpa mia, decisione giusta andarsene”

Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…

6 ore ago

Sconfitta fatale, l’ex Milan è stato esonerato: ribaltone in panchina

Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…

7 ore ago