Intervenuto a Radio Bruno, Alessandro Bocci ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua opinione riguardo all’andamento di Vincenzo Italiano sulla panchina della Fiorentina.
Parlando della vittoria della Viola sul Bologna di Thiago Motta, Bocci ha avuto parole di elogio per l’atteggiamento della squadra: “Mi è piaciuto lo spirito della Fiorentina. Se Italiano mette in pratica ciò che dice Spalletti, diventa un allenatore pazzesco“.
Bocci, parlando delle ambizioni dei Viola, ha poi concluso: “Italiano deve riuscire a gestire le distanze della squadra, vista che le perde sempre. Quando gioca in 30 metri è fenomenale, se si allunga si fa infilare spesso. Se lo risolvi, hai una Fiorentina da Champions League”.
Leggi anche: Di Gennaro: “Fiorentina tra le top del campionato”
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…