Juan Brunetta (Photo by Azael Rodriguez/Getty Images) via OneFootball
Ci sarebbe anche la Fiorentina sulle tracce del talentuoso fantasista del Tigres Juan Brunetta, almeno secondo quanto affermato dal portale AlmaSports. Il giocatore in Argentina sta offrendo ottime prestazioni e questo ha finito con l’attirare l’interesse di diversi club. In Serie A oltre ai viola sarebbero sulle sue tracce anche Bologna e Udinese. L’interesse cresce si, ma attualmente secondo il quotidiano nessun club si sarebbe ancora fatto vivo in modo concreto. Brunetta, classe 97′ ha già conoscenza del calcio italiano avendo militato nel Parma tra il 2020 e il 2022 con 37 presenze totali e 2 gol segnati. Si trova al Tigres dal 2023 dove è titolare con oltre 50 presenze e una ventina di gol all’attivo.
ACF Fiorentina comunica che venerdì 19 settembre, alle ore 14:00, all’interno del Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park si svolgerà la conferenza stampa di Mister Pioli in vista di Fiorentina – Como.
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…
Un episodio inquietante ha segnato i minuti finali della sfida Fiorentina-Milan al Franchi, come riportato…
Un centrale difensivo della Juventus, è di nuovo al centro delle attenzioni della Fiorentina. Il…