Dopo essersi fatto notare con la maglia del Marocco, Sofyan Amrabat resta il primo obiettivo di mercato della Fiorentina. Si proprio così.

La dirigenza viola per gennaio vorrà allestire al meglio una squadra che possa competere per la parte alta della classifica e puntare per il secondo anno consecutivo alla zona Europa -come ribadito anche dal DS Pradè- per poter riportare i tifosi gigliati dove meritano.

Per far si che ciò accada il primo e vero obiettivo della società è quello di trattenere i grandi, come ad esempio fatto in estate con Milenkovic. La Fiorentina si augura che con Sofyan Amrabat il susseguirsi del destino possa essere uguale a quello del serbo. Unico problema che diverse squadre sono pronte ad alzare la posta pur di aggiudicarsi il marocchino.

Oltre a Sofyan, bisogna cullare giocatori come Jovic, Dodò e Gollini; arrivati da poco e spesso messi sulla bilancia dei colpevoli; cioè accusati di non essere da Fiorentina quando in realtà il potenziale c'è e come. Ottimo il lavoro fatto con Nico Gonzalez, per aver ricucito quello strappo pre-Mondiale che preoccupava l'ambiente viola.

Dopo aver fatto ciò allora si potrà pensare di sondare e acquistare qualche giocatore che possa dare ad Italiano una mano a riportare la Fiorentina in Europa.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Dodò: "Ricordo le bombe su Kiev e noi nel Bunker, ringrazio la..."

💬 Commenti