Da quel 22 dicembre 2021 sono passati quattrocentotrentadue giorni, sottolinea oggi il Corriere Fiorentino. Da Verona a Verona: per Castrovilli una serata buona per dare una svolta della stagione a distanza da quella rete che regalò l’1-1 al Bentegodi, unica segnatura del campionato scorso.
Sa bene, il mister, quanto gli strappi e i cambi di ritmo palla al piede del 10 possano fare la differenza soprattutto in una squadra troppo spesso in difficoltà negli ultimi 20 metri di campo.
Serve solo un altro pizzico di pazienza, ed è quello che il tecnico stesso ha spiegato in questi giorni a Castrovilli che, racconta chi lo conosce bene, è una specie di leone in gabbia.
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…