Rassegna stampa

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Ecco le immagini e la descrizione delle prime pagine proposte dai quotidiani in edicola nella loro edizione odierna

Le prime pagine dei quotidiani sportivi oggi in edicola: 

Fronte calciomercato sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: il Sassuolo del DS Carnevali riceve i corteggiamenti delle big italiane per i suoi migliori talenti. Traorè piace al Napoli, Scamacca all'Inter, Raspadori alla Juventus e Berardi al Milan. Rush finale dell'Inter per bissare lo scudetto: tutto su Correa; Calhanoglu dovrà aiutare Dzeko. 

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riprende le dichiarazioni rilasciate da Fabio Capello già dopo Italia-Macedonia 0-1: “Copiamo il calcio di Guardiola di 10 anni fa”. L'Atalanta del Gasp ha ottenuto un ottimo pareggio in trasferta con il Lipsia, mentre la Roma ha perso in Norvegia contro il Bodo Glimt. 

Franck Ribery ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttosport: Vlahovic ha la stessa mentalità di Lewandowski; se continua così può imitarlo. In passato sono stato vicino alla Juve. Scudetto? Dico Milan, mentre la mia Salernitana riuscirà a salvarsi". Italiane in Europa: pari della Dea a Lipsia, sconfitta della Roma in Norvegia. 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Via libera del Real per Odriozola, ma costa 20 mln: la Fiorentina...