De+La+Fuente+sull%26%238217%3BInter%3A+%26%238220%3BCarichi+per+il+match.+Vogliamo%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/293822434822/de-la-fuente-sull-inter-carichi-per-il-match-vogliamo/amp/

De La Fuente sull’Inter: “Carichi per il match. Vogliamo…”

Intervenuto a poche ore dall’inizio della grande sfida di Coppa Italia tra la sua Fiorentina e l’Inter, Sebastián De La Fuente ha detto di essere molto ansioso di vivere questa partita e mettere in campo tutto quello che la sua rosa può offrire per mettere in difficoltà le nerazzurre. 

“Tutte le nostre energie sono sull’Inter”

Queste le sue parole: “Sarà una partita molto diversa rispetto a quella di campionato, quando abbiamo vinto. Abbiamo preparato questa sfida in pochi giorni, è vero, ma adesso le nostre forze ed energie sono sull’Inter. Vogliamo andare avanti a tutti i costi in questa competizione, abbiamo le idee chiarissime e speriamo di iniziare questi quarti col piede giusto“. 

Fiorentina Femminile

“Possiamo lottare tranquillamente su due fronti”

Conclude De La Fuente su molteplici impegni delle sue ragazze: “Ho la squadra per affrontare sia il Campionato che la Coppa Italia, possiamo far bene in entrambe le competizioni“.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Published by
Mattia Musso

Recent Posts

Fiorentina-Dynamo Kiev: Vanoli recupera due uomini chiave, possibile difesa a 4

Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…

4 ore ago

Allenatori in fuga e intuizioni di mercato: le due facce di Fiorentina e Verona

La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…

5 ore ago

Kean–Fiorentina ai titoli di coda: ecco la Big in pole per l’assalto

ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…

6 ore ago

Fiorentina, la ricetta per risalire: per evitare la B ecco l’ex viola che va chiamato

E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…

6 ore ago

Esonero Vanoli, ancora una chance: il sostituto, però, è già pronto

Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…

7 ore ago

Fiorentina di Vanoli: gli episodi chiave che segnano la crisi viola

Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…

8 ore ago