Maurizio Sarri, ex allenatore, fra le altre, del Napoli e della Juventus, è intervenuto sul canale YouTube di Alfredo Pedullà. Qui il tecnico ha detto la sua a proposito della gara tra la Juventus e il Napoli. ll big match è in programma oggi pomeriggio alle ore 18. Ecco le parole di Sarri:
Le squadre si stanno conoscendo soltanto in questo momento, sono state giocate tra partite in pieno mercato aperto. Per avere l’espressione finale di queste due squadre è troppo presto, domani ci daranno delle indicazioni.
Un pronostico per domani? Non giocavo neanche la schedina negli Anni Settanta… Per amore andrei sulla panchina del Napoli perché lì ho fatto tre anni vissuti intensamente, alla Juventus ho fatto un anno e in quei dodici mesi ce ne sono stati sei senza pubblico e a porte chiuse. È chiaro che i ricordi propendano verso Napoli perché la storia che ho vissuto è diversa.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia.
Il futuro di Moise Kean sembra destinato a rimanere legato alla Fiorentina. Dopo una stagione…
Manor Solomon resta uno dei temi aperti in casa Fiorentina per quanto riguarda la pianificazione…
L'estate della Fiorentina potrebbe essere caratterizzata da alcune cessioni dolorose ma necessarie per finanziare il…
E' passato ormai quasi un mese dal 17 maggio, giorno in cui la Fiorentina ha…
Il futuro di Lorenzo Lucca sembra destinato a restare in Serie A, nonostante l’esperienza vissuta…
Il nome del calciatore della Costa d'Avorio torna a circolare nel panorama del calcio italiano,…