Anche quest’anno, Alfred Duncan ha dimostrato di poter essere un elemento fondamentale per la Fiorentina e per le scelte di Vincenzo Italiano: tuttavia, alla fine della stagione, le strade della Viola e del ghanese potrebbero dividersi, se non ci sarà il rinnovo di contratto, in scadenza proprio al termine di questa stagione.
Il portale twitter " target="_blank">Celta Noticias, con un recente " target="_blank">post, ha reso noto l’interesse del Celta Vigo – club della Liga Spagnola – nei confronti di Alfred Duncan, qualora non ci dovesse essere la fumata bianca per il rinnovo con la Fiorentina:
Il Celta sarebbe interessato all’ingaggio di Alfred Duncan, mediano della Fiorentina in scadenza di contratto. Operazione “complicata” visto che le buone prestazioni del giocatore ghanese hanno suscitato l’interesse di diversi club.
Il centrocampista della Fiorentina Alfred Duncan è intervenuto ai canali ufficiali della UEFA dopo il pareggio dei viola a Bruges firmato da Lucas Beltràn nel finale della gara in di ritorno in semifinale di Conference League che ha qualificato la squadra di Vincenzo Italiano alla finale di Atene in programma il 29 di maggio. Di seguito le sue dichiarazioni:
Abbiamo un feeling speciale con questa coppa e siamo alla seconda finale consecutiva. Dal girone fino ad oggi abbiamo giocato in modo fantastico. Siamo davvero molto felici. Siamo nati per giocare partite di alto livello come quelle in Conference di questi anni.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…