Non+solo+Spinazzola%3A+Prad%C3%A8+segue+un+terzino+algerino+dello+Young+Boys
fiorentinaunocom
/news/293923098118/non-solo-spinazzola-prade-segue-un-terzino-algerino-dello-young-boys/amp/

Non solo Spinazzola: Pradè segue un terzino algerino dello Young Boys

Non solo Leonardo Spinazzola: Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, sta vagliando anche altri profili da proporre a Raffaele Palladino per questo mercato di gennaio nella quale la Viola ha assoluto bisogno di rinforzi. Ecco le ultime novità da tuttomercatoweb

Fiorentina, il DS Pradè segue anche Hadjam dello Young Boys

Non c’è solo Leonardo Spinazzola nel mirino della Fiorentina. Secondo quanto riportato dal portale algerino Dzfoot, vista l’imminente uscita da parte di Cristiano Biraghi, Daniele Pradè è alla ricerca di un terzino sinistro che possa sostituire degnamente il capitano e una delle idee è quella di puntare su Jaouen Hadjam, calciatore dello Young Boys. La concorrenza però non manca perché su di lui si è mosso pure il Trabzonspor.

Pradè Palladino Ferrari

Monti commenta l’accordo Fiorentina-Pablo Marì

Folorunsho? Non è un’operazione malvagia visti i presupposti di mercato, possiamo accontentarci. In ogni caso serve qualcos’altro a centrocampo, anche perché Richardson non sta ancora carburando. Bove è stata una perdita importante, serve ritrovare equilibrio. Marì? Se lo ha scelto Palladino, meglio così: sono contento, è tra i migliori del Monza al momento. Valentini? Ne parlano tutti bene, ma si dovrà adattare al nostro calcio.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Ex viola, Cataldi: “A Firenze seguivo i derby insieme a Bove. Fiorentina esperienza diversa. Kean? Giocatore incredibile”

L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…

39 minuti ago

L’ex Palladino lo può soffiare alla Fiorentina: per Paratici resta al centro del progetto

Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…

39 minuti ago

Dalle plusvalenze alla Procura: cosa contestavano a Paratici ai tempi della Juventus

L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…

4 ore ago

Mercato Fiorentina, la priorità è un centrale: si tenta lo sgambetto all’ex Italiano

La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…

5 ore ago

Solomon si presenta: “Sono qua per giocare a calcio, non per parlare di politica. Una grande sfida per me. Riusciremo a salvarci”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…

6 ore ago

Brescianini si presenta: “Facile scegliere un club come la Fiorentina. Palladino mi ha consigliato di venire qui. La traversa con il Milan? Non ci ho dormito”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…

6 ore ago