Non+solo+Spinazzola%3A+Prad%C3%A8+segue+un+terzino+algerino+dello+Young+Boys
fiorentinaunocom
/news/293923098118/non-solo-spinazzola-prade-segue-un-terzino-algerino-dello-young-boys/amp/

Non solo Spinazzola: Pradè segue un terzino algerino dello Young Boys

Non solo Leonardo Spinazzola: Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, sta vagliando anche altri profili da proporre a Raffaele Palladino per questo mercato di gennaio nella quale la Viola ha assoluto bisogno di rinforzi. Ecco le ultime novità da tuttomercatoweb

Fiorentina, il DS Pradè segue anche Hadjam dello Young Boys

Non c’è solo Leonardo Spinazzola nel mirino della Fiorentina. Secondo quanto riportato dal portale algerino Dzfoot, vista l’imminente uscita da parte di Cristiano Biraghi, Daniele Pradè è alla ricerca di un terzino sinistro che possa sostituire degnamente il capitano e una delle idee è quella di puntare su Jaouen Hadjam, calciatore dello Young Boys. La concorrenza però non manca perché su di lui si è mosso pure il Trabzonspor.

Pradè Palladino Ferrari

Monti commenta l’accordo Fiorentina-Pablo Marì

Folorunsho? Non è un’operazione malvagia visti i presupposti di mercato, possiamo accontentarci. In ogni caso serve qualcos’altro a centrocampo, anche perché Richardson non sta ancora carburando. Bove è stata una perdita importante, serve ritrovare equilibrio. Marì? Se lo ha scelto Palladino, meglio così: sono contento, è tra i migliori del Monza al momento. Valentini? Ne parlano tutti bene, ma si dovrà adattare al nostro calcio.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Disastro Berrettini in classifica ATP, il tifoso viola è precipitato

Il momento di Matteo Berrettini nella classifica ATP continua a far discutere. Secondo le ultime…

6 ore ago

Panchina Fiorentina, Zazzaroni a sorpresa: “Paratici mi ha detto che…”

Il direttore Ivan Zazzaroni ha riferito una confidenza attribuita a Fabio Paratici, secondo cui la…

8 ore ago

Roma-Fiorentina, occhio ai numeri: è lui il pericolo principale per i viola

Uno dei recuperi più importanti degli ultimi giorni in casa Roma, prossima avversaria della Fiorentina…

8 ore ago

Paratici pronto a versare 27 milioni: decisione in arrivo

La Fiorentina inizia a guardare al futuro, ma alcune scelte sembrano già obbligate. Il riscatto…

9 ore ago

Roma-Fiorentina, Gasperini pronto a sorridere: torna un suo pupillo

Manca sempre meno alla sfida tra la Roma di Gasperini e la Fiorentina di Vanoli.…

9 ore ago

Stadio, il caso Franchi si accende: tra accordi, dubbi e la reazione a sorpresa della Sindaca

Il tema dello stadio Artemio Franchi continua a tenere banco a Firenze, con nuovi sviluppi…

10 ore ago