Foto ACF Fiorentina
Foto ACF Fiorentina

E' intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana l'ex responsabile dell'area marketing e commerciale della Fiorentina Gianluca Baiesi. Tra le varie tematiche affrontate, Baiesi ha commentato quello che sarà il nuovo logo di ACF, ma non solo:

"Fiorentina attuale? Ce l’ho sempre sott’occhio, è raro che io mi perda una partita. Credo che adesso questa squadra sia all’altezza. Non vedo altre compagini superiori”.

Nuovo Franchi? A livello estetico avrei preferito altre soluzioni, ma credo che questo possa passare anche in secondo piano quando si guarda al progetto complessivo riguardante l'area di Campo di Marte. Il progetto complessivo mi sembra valido e di una importanza straordinaria per la città".

Nuovo logo ACF? Ricordo che già all'epoca dei Della Valle c'erano stati alcuni progetti, ma loro erano molto legati allo scudetto precedente e per questo non si andò fino in fondo. Quello attuale mi sembra bello e moderno, dovrà solo essere metabolizzato dalla tifoseria. Questo nuovo logo non è stato presentato solo per una questione di marketing per me, ma anche per sottolineare quello che è stato il passaggio di proprietà della Fiorentina”.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

💬 Commenti