Foto IG @federicobrancolini
Foto IG @federicobrancolini

Attraverso il proprio sito il Lecce ha comunicato l'infortunio (lesione del menisco mediale del ginocchio destro) del secondo portiere Brancolini.

Lesione al menisco mediale 

Attraverso il proprio sito ufficiale il Lecce ha comunicato che il secondo portiere Federico Brancolini classe 2001, ex viola, si è lesionato il menisco mediale del ginocchio destro e pertanto sarà costretto a rimanere ai box finché non sarà totalmente e perfettamente recuperato. Questo il comunicato:"L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Federico Brancolini si è sottoposto a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato la lesione del menisco mediale del ginocchio destro". 

Lesione al menisco mediale per Brancolini

 

Favasuli operato di appendicite

Brutta tegola per Costantino Favasuli. L'esterno destro in prestito dai viola, ora in prestito alla  Ternana fino al termine della stagione , è stato operato la notte scorsa di appendicite, come si apprende dal seguente comunicato emanato dalla società umbra: “Nella scorsa notte il calciatore Costantino Favasuli è stato sottoposto, presso l’ospedale Santa Maria di Terni, ad intervento di appendicectomia. La dottoressa Alessandra Favoriti a nome di tutta la Ternana Calcio, nell’augurare a Costantino pronta guarigione, intende ringraziare il dottor Angelo Rozzi e la sua equipe, il personale del pronto soccorso ed il reparto di chirurgia coloproctologica diretto dal dottor Marco Coccetta per la grande professionalità dimostrata”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Juric rischia di perdere il suo capitano anche contro la Fiorentina
Notte europea, le formazioni delle partite di Champions

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi