Attraverso il proprio sito il Lecce ha comunicato l’infortunio (lesione del menisco mediale del ginocchio destro) del secondo portiere Brancolini.
Attraverso il proprio sito ufficiale il Lecce ha comunicato che il secondo portiere Federico Brancolini classe 2001, ex viola, si è lesionato il menisco mediale del ginocchio destro e pertanto sarà costretto a rimanere ai box finché non sarà totalmente e perfettamente recuperato. Questo il comunicato:”L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Federico Brancolini si è sottoposto a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato la lesione del menisco mediale del ginocchio destro”.
Brutta tegola per Costantino Favasuli. L’esterno destro in prestito dai viola, ora in prestito alla Ternana fino al termine della stagione , è stato operato la notte scorsa di appendicite, come si apprende dal seguente comunicato emanato dalla società umbra: “Nella scorsa notte il calciatore Costantino Favasuli è stato sottoposto, presso l’ospedale Santa Maria di Terni, ad intervento di appendicectomia. La dottoressa Alessandra Favoriti a nome di tutta la Ternana Calcio, nell’augurare a Costantino pronta guarigione, intende ringraziare il dottor Angelo Rozzi e la sua equipe, il personale del pronto soccorso ed il reparto di chirurgia coloproctologica diretto dal dottor Marco Coccetta per la grande professionalità dimostrata”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Brutta battuta d’arresto per Lorenzo Musetti, che dopo una sconfitta pesante vede peggiorare la propria…
La corsa salvezza entra nel vivo e, con la 35ª giornata alle porte, i primi…
La sfida tra la Roma e la Fiorentina si avvicina sempre di più. Si avvicina…
La Fiorentina ha appena comunicato che Moise Kean ha ottenuto un permesso per motivi familiari,…
Nel posticipo di lunedì sera della 35ª giornata di Serie A tra Roma e Fiorentina,…
Non tutto è ancora deciso, ma qualcosa si sta già muovendo nell’ombra delle panchine di…