Ancora un semi sconosciuto nel nostro calcio ma che a Palermo già ricordano bene: Matteo Brunori. L’attaccante dei rosanero si è dimostrato implacabile sia in Serie C sia in Serie B, entrando nell'”Olimpo” dei migliori marcatori della storia del club siciliano con 41 reti messe a segno.
Nella top ten l’italo-brasiliano ha scavalcato sia Iljia Nestorovski che Edinson Cavani, occupando momentaneamente l’ottava posizione.
Brunori è ad una sola marcatura da Bercellino e Di Maso che occupano la sesta posizione in compartecipazione. La top 5 dei migliori marcatori goleador rosanero figurano attualmente Troja a quota 48 gol, Toni con 51 ed infine il podio composto da Vernazza con 54 gol, Radice con 62 e Miccoli, apparentemente irraggiungibile, a quota 81.
Juventus e Fiorentina si avvicinano al loro incrocio con un dato comune che rischia di…
Fiorentina, ecco la lista dei convocati diramati poco fa da ACF per la sfida contro…
Per Juventus e Fiorentina continua la preparazione in vista della delicata sfida per la classifica…
Juventus-Fiorentina si giocherà domani alle ore 12:00. La sfida in programma domani all’Allianz Stadium mette…
Il percorso di Jannik Sinner al Masters 1000 di Roma continua a essere dominante e,…
Juventus-Fiorentina non è mai una partita qualunque. Al di là della classifica, dei momenti di…