Il giornalista Riccardo Galli è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno, dove ha parlato della finale di Conference League tra Fiorentina e West Ham.
Queste le sue parole: “Credo che bisogna cercare di essere tranquilli prima di eventi di questo genere. Credo quindi che la Fiorentina deve affrontare la situazione con freddezza. Formazione? Credo che ci sarà Igor in difesa. A centrocampo più che Castrovilli vedo Mandragora. Davanti c’è un ballottaggio: Cabral è leggermente favorito su Jovic che è però in rialzo. Kouame? Ha delle chance. Ikone? Italiano è partito quasi sempre con lui, e credo sarà dei titolari. Amaro in bocca in caso di sconfitta? Certo, arrivare in due finali e non portarne a casa nemmeno una sarebbe deludente. I conti si fanno dopo comunque. L’ambiente a Praga? Sarà elettrico. Non tutti riusciranno ad esserci ma sicuramente la pressione mediatica è alta, anche perché la partita di mercoledì per la Fiorentina vale una stagione”.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…