Il quotidiano spagnolo Marca lancia la bomba. Infatti come scrive il giornale estero, non tramonta l’ipotesi di un addio definitivo dell’ex terzino viola Alvaro Odriozola dal Real Madrid.
Il quotidiano inoltre scrive che le prossime quattro partite prima della chiusura del mercato saranno decisive per conoscere il futuro del laterale destro spagnolo.
Inoltre la testata specifica, come il classe ’97 si guardi intorno, con Athletic Bilbao, Fiorentina e Inter alla finestra.
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…
La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…