Alle ore 16.00 di oggi in Inghilterra e più nello specifico al Wembley Stadium va in scena la finale dell’FA Cup, coppa corrispondente alla nostra Coppa Italia alle quali le squadre inglesi tengono in modo particolare, tra Manchester United e Manchester City. Per questa partita come si può vedere dalle formazioni ufficiali partirà in campo dal primo minuto il centrocampista in forza ai Red Devils ma di proprietà della Fiorentina Sofyan Amrabat in quella che probabilmente sarà la sua ultima presenza col club inglese prima del rientro a Firenze.
Sono cinque le vecchie conoscenze del nostro campionato presenti per questa finale tra le due compagini di Manchester. Sponda City ne troviamo uno solo ovvero l’ex Inter Kovacic. Altri quattro invece sono in campo con lo United. Oltre al già citato Sofyan Amrabat della Fiorentina, partono titolari anche l’ex Udinese e Sampdoria Bruno Fernandes, sempre ex Inter il portiere Onanae infine il terzino portoghese Diogo Dalot che ha alle sue spalle una stagione nel Milan.
Manchester City (4-2-3-1): Ortega; Walker, Stones, Ake, Gvardiol; Kovacic, Rodri; Bernardo Silva, de Bruyne, Foden; Haaland.
Manchester United (4-3-3): Onana; Wan-Bissaka, Varane, Martinez, Dalot; Mainoo, Amrabat, McTominay; Garnacho, Bruno Fernandes, Rashford.
Per restare aggiornato e approfondire tutte le tematiche sulla Fiorentina in campionato e in Europa, continua a seguirci su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.
https://www.fiorentinauno.com/news/255234838022/torino-juric-l-obiettivo-contro-l-atalanta-e-vincere-poi-vediamo-cosa-fa-la-fiorentina
Questo pomeriggio, allo stadio Franchi, la Fiorentina di Mister Stefano Pioli accoglierà il Bologna di…
Dopo l'addio alla Fiorentina, Raffaele Palladino attende una nuova opportunità per tornare in panchina. Decisive…
Nel cronoprogramma per i lavori di restyling del Franchi presentato nelle settimane scorse dai progettisti…
Nell'analisi della gara tra Fiorentina-Bologna che andrà in scena tra poche ore, ci si sofferma,…
La Fiorentina di Stefano Pioli è pronta a scendere in campo dopo la vittoria in…
Archiviato il successo in Conference League, per la Fiorentina è tempo di ributtarsi a capofitto…