Alle ore 16.00 di oggi in Inghilterra e più nello specifico al Wembley Stadium va in scena la finale dell’FA Cup, coppa corrispondente alla nostra Coppa Italia alle quali le squadre inglesi tengono in modo particolare, tra Manchester United e Manchester City. Per questa partita come si può vedere dalle formazioni ufficiali partirà in campo dal primo minuto il centrocampista in forza ai Red Devils ma di proprietà della Fiorentina Sofyan Amrabat in quella che probabilmente sarà la sua ultima presenza col club inglese prima del rientro a Firenze.
Sono cinque le vecchie conoscenze del nostro campionato presenti per questa finale tra le due compagini di Manchester. Sponda City ne troviamo uno solo ovvero l’ex Inter Kovacic. Altri quattro invece sono in campo con lo United. Oltre al già citato Sofyan Amrabat della Fiorentina, partono titolari anche l’ex Udinese e Sampdoria Bruno Fernandes, sempre ex Inter il portiere Onanae infine il terzino portoghese Diogo Dalot che ha alle sue spalle una stagione nel Milan.
Manchester City (4-2-3-1): Ortega; Walker, Stones, Ake, Gvardiol; Kovacic, Rodri; Bernardo Silva, de Bruyne, Foden; Haaland.
Manchester United (4-3-3): Onana; Wan-Bissaka, Varane, Martinez, Dalot; Mainoo, Amrabat, McTominay; Garnacho, Bruno Fernandes, Rashford.
Per restare aggiornato e approfondire tutte le tematiche sulla Fiorentina in campionato e in Europa, continua a seguirci su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.
https://www.fiorentinauno.com/news/255234838022/torino-juric-l-obiettivo-contro-l-atalanta-e-vincere-poi-vediamo-cosa-fa-la-fiorentina
La Fiorentina ha, da nemmeno un mese, concluso una sessione di mercato molto movimentata, ma…
Il mercato della Fiorentina si è chiuso con tanti innesti, tra cui un colpo arrivato…
La sosta per le Nazionali sta diventando sempre più importante per Paolo Vanoli. Il tecnico…
Uno dei migliori in campo, se non il migliore, dell’Italia di Mancini, tornato a vincere…
È scattata questa mattina alle ore 10 la prevendita per Genoa-Fiorentina, gara della sesta giornata…
Il mercato, nonostante la chiusura della sessione estiva nemmeno un mese fa, continua a regalare…