Businesswire.com riporta che un team che rappresenta Mediacom Communications ha partecipato con orgoglio alla camminata annuale Making Strides of Hudson Valley, raccogliendo oltre $ 37.000 per l’American Cancer Society
“L’evento si è tenuto presso la sede centrale di Mediacom, dove i partecipanti hanno camminato lungo il sentiero naturalistico che circonda il campus dell’ufficio.
I dipendenti, i loro familiari e amici hanno raccolto una cifra iniziale di $ 18.600, che l’azienda ha poi raddoppiato. Con $ 37.200 donati, il Team Mediacom si è classificato al primo posto tra i 283 team di Making Strides of Hudson Valley”.
Di seguito le sue dichiarazioni riportate da businesswire.com:
“Il team Mediacom è molto lieto di celebrare il nostro decimo anno come partecipante principale alla Hudson Valley Making Strides Against Breast Cancer Walk”, ha affermato Catherine Commisso, Group VP of Administration di Mediacom.
“È incoraggiante vedere i fenomenali progressi compiuti sia nella prevenzione che nel trattamento del cancro al seno. Siamo orgogliosi di supportare l’American Cancer Society in tutti i suoi sforzi”.
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…
Un episodio inquietante ha segnato i minuti finali della sfida Fiorentina-Milan al Franchi, come riportato…
Un centrale difensivo della Juventus, è di nuovo al centro delle attenzioni della Fiorentina. Il…
È già tutto esaurito il settore ospiti dello stadio Renato Dall’Ara in vista della sfida…