Businesswire.com riporta che un team che rappresenta Mediacom Communications ha partecipato con orgoglio alla camminata annuale Making Strides of Hudson Valley, raccogliendo oltre $ 37.000 per l’American Cancer Society
“L’evento si è tenuto presso la sede centrale di Mediacom, dove i partecipanti hanno camminato lungo il sentiero naturalistico che circonda il campus dell’ufficio.
I dipendenti, i loro familiari e amici hanno raccolto una cifra iniziale di $ 18.600, che l’azienda ha poi raddoppiato. Con $ 37.200 donati, il Team Mediacom si è classificato al primo posto tra i 283 team di Making Strides of Hudson Valley”.
Di seguito le sue dichiarazioni riportate da businesswire.com:
“Il team Mediacom è molto lieto di celebrare il nostro decimo anno come partecipante principale alla Hudson Valley Making Strides Against Breast Cancer Walk”, ha affermato Catherine Commisso, Group VP of Administration di Mediacom.
“È incoraggiante vedere i fenomenali progressi compiuti sia nella prevenzione che nel trattamento del cancro al seno. Siamo orgogliosi di supportare l’American Cancer Society in tutti i suoi sforzi”.
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…