Queste le parole dell’allenatore della Fiorentina Women’s Cincotta in vista della sfida contro la Roma “La Roma è quella squadra che nel mercato estivo ha fatto scalpore, che tutti pensavano fosse la vera antagonista della Juventus. E’ una squadra forte con molto talento, andremo lì a fare la partita migliore possibile sapendo che è un avversario difficile che però all’andata con il nsotro gioco siamo riusciti per buona parte a mettere sotto. Però purtroppo nel calcio basta un piccolo episodio e purtroppo siamo usciti sconfitti dal punto di vista del risultato. La Roma ha grande mentalità… Bartoli è un grande capitano, la squadra sa come riorganizzare le energie dopo aver perso. Milan Roma e Fiorentina resteranno sempre vicine. Vogliamo rimanere nella scia della Juventus. Sognamo e ci alleniamo in grande e facciamo del nostro meglio. Statistiche alla mano abbiamo l’indice di pericolosità più alto in serie A e abbiamo un alto numero di calciatrici coinvolte. cambiamo molte volte la formazione iniziale, questo perché ho molte soluzioni con la possibilità di avere atlete sempre fresche e motivate. Abbiamo identità e ossatura certa, ma alcune pedine cambiano in base a stato di forma.”
Articoli recenti
Fazzini post partita: “C’è ancora il ritorno a Firenze. Dobbiamo rimanere concentrati. Futuro? Per me un onore indossare questa maglia”
La Viola spazza via lo Jagiellonia: arrivano i complimenti anche della famiglia Commisso
Vanoli in conferenza post partita: “Tutti vogliono partecipare a questo percorso. Con il Pisa gara che vale 9 punti. Ranieri? Un valore aggiunto”
Pagelle F1, Jagiellonia 0-3 Fiorentina: la rivincita delle seconde linee, capolavoro di Mandragora, bene Ranieri e Fazzini
Formazioni ufficiali Jagiellonia – Fiorentina: ecco gli 11 di Vanoli