Frendrup vicino a lasciare il Genoa: la Viola ci aveva provato, ma adesso...
Il centrocampista danese era uno degli obiettivi principali di Daniele Pradè

La Fiorentina continua la sua marcia verso la nuova stagione tra campo e mercato. Con molta probabilità, però, Morten Frendrup - uno dei profili seguiti con maggior interesse fino a qualche mese fa da Daniele Pradè - non farà parte della rosa di Pioli, dato che è vicino il suo trasferimento a un'altra big italiana:
Ex obiettivi, Morten Frendrup è molto vicino all'Inter
Stando infatti alla Gazzetta dello Sport, l'unica squadra che potrebbe arrivare ai 20 milioni chiesti dal Genoa per il danese è proprio quella nerazzurra: la Fiorentina, nonostante i contatti con il Grifone, non ha mai soddisfatto le richieste rossoblù e dunque la trattativa si sarebbe conclusa ancor prima che iniziasse. L'Inter, invece, potrebbe accelerare le operazioni e chiudere entro l'inizio della nuova stagione.

Il danese è uno dei punti di forza del Grifone
La sua personalità, il sui dinamismo e la sua immensa duttilità sono stati molto importanti per permettere alla squadra ligure di raggiungere la salvezza nella scorsa stagione e le sue doti non sono passate inosservate dalle parti del Viola Park. Tuttavia, l'alta valutazione del Genoa ha impedito alla Viola di andare avanti nella trattativa.