Lucas Beltran (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Il giornalista Alessandro Bocci ha parlato ai microfoni di Radio Bruno sulla situazione di Lucas Beltran e sul blocco dell’acquisto di un vice Kean. Di seguito le parole del giornalista del Corriere della Sera.
Beltran è un giocatore che in Italia fa fatica, quest’anno non è cresciuto rispetto allo scorso. Spero faccia un salto in avanti: la sua permanenza rischia di limitare l’arrivo di un vice Kean. Il ruolo di seconda punta, avrebbe potuto farlo bene Sebastiano Esposito, ma se resta l’argentino, sarà lui a farlo. A prescindere da questo, uno che sostituisca Kean è essenziale.
Nicolussi Caviglia è un giocatore di prospettiva, a Venezia ha fatto un grande salto di qualità, ma è difficile paragonarlo al Mandragora degli ultimi 7 mesi, che fa bene a sfruttare il suo momento. Pioli può dare ai giocatori una mano nel prendere una decisione. Il Betis offre pochissimo – 4 milioni di euro – per lui, quindi non conviene portare al termine quest’operazione.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…