Lucas Beltran (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Il giornalista Alessandro Bocci ha parlato ai microfoni di Radio Bruno sulla situazione di Lucas Beltran e sul blocco dell’acquisto di un vice Kean. Di seguito le parole del giornalista del Corriere della Sera.
Beltran è un giocatore che in Italia fa fatica, quest’anno non è cresciuto rispetto allo scorso. Spero faccia un salto in avanti: la sua permanenza rischia di limitare l’arrivo di un vice Kean. Il ruolo di seconda punta, avrebbe potuto farlo bene Sebastiano Esposito, ma se resta l’argentino, sarà lui a farlo. A prescindere da questo, uno che sostituisca Kean è essenziale.
Nicolussi Caviglia è un giocatore di prospettiva, a Venezia ha fatto un grande salto di qualità, ma è difficile paragonarlo al Mandragora degli ultimi 7 mesi, che fa bene a sfruttare il suo momento. Pioli può dare ai giocatori una mano nel prendere una decisione. Il Betis offre pochissimo – 4 milioni di euro – per lui, quindi non conviene portare al termine quest’operazione.
In casa Fiorentina la ricerca di esterni offensivi continua a rappresentare una delle priorità assolute…
Tra i giovani più interessanti cresciuti negli ultimi anni nel settore giovanile della Fiorentina c'è…
Il futuro di Lucas Beltràn continua a tenere banco in casa Fiorentina. L'attaccante argentino, arrivato…
La Fiorentina continua a guardare con grande attenzione al mercato dei giovani, una strategia che…
Sulle pagine di Tuttomercatoweb si torna a parlare del futuro di Alessandro Bianco, centrocampista di…
Nelle ultime stagioni il settore giovanile della Fiorentina si è confermato uno dei migliori d'Italia,…