Mandragora, l'offerta del Betis troppo bassa per i viola: ecco quanto chiede la Fiorentina
Gli andalusi hanno proposto una cifra ai viola per portarsi Mandragora in Spagna, ma per la dirigenza era una cifra troppo bassa

Gli andalusi hanno proposto una cifra ai viola per portarsi Mandragora in Spagna, ma per la dirigenza era una cifra troppo bassa.
Mandragora sta bene a Firenze: si parlerà di rinnovo ma si valutano anche le offerte
Ancora mercato per Rolando Mandragora. Attualmente il centrocampista non parrebbe vicino ad una partenza, ma il Real Betis è molto interessato a lui. La Fiorentina avrebbe già recapitato la prima offerta: per Sky gli andalusi hanno proposto 8 milioni, mentre per Corriere Fiorentino e dello Sport si parla di 4 milioni di euro. Tra Fiorentina e Mandragora si parlerà di rinnovo, ma i viola non chiudono le porte a delle possibili offerte allettanti.

Prima offerta degli spagnoli rifiutata. La Fiorentina chiede 12-13 milioni
La prima proposta mossa del Betis per Mandragora è stata ritenuta troppo bassa da parte della Fiorentina. I viola valutano il prezzo del suo cartellino tra i 12-13 milioni di euro per lasciarlo andare. Mandragora ha compiuto 28 anni da poco e ha un contratto in scadenza nel 2026. I soldi ricavati finirebbero per il reinvestimento di giocatori di qualità, uno fra tanti Bernabè.