Nico Gonz´alez è il leader di questa Fiorentina. Stasera, contro la Juventus, l’obbligo per lui e per i suoi compagni è regalare una gioia immensa a tutto il popolo viola e ottenere 3 punti vitali per le speranze di piazzamento europeo a fine stagione.
Come riporta infatti la Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, all’argentino serve un altro gol per superare il proprio record personale di 7 gol della stagione 2021/2022, con dei segnali incoraggianti che sono arrivati già in Coppa Italia contro l’Atalanta. Inoltre, una manifestazione di affetto per i colori viola potrebbe essere d’aiuto per allontanare ogni rumor di mercato, dato che il Brighton di Roberto De Zerbi sembra essersi fatto sotto per l’esterno offensivo di Italiano.
Nico González è il faro tecnico e il leader di questa Fiorentina, sia guardando i numeri che guardando l’atteggiamento dei suoi compagni quando l’ex Stoccarda è in campo. Le sirene di mercato non lo hanno quasi mai interessato, ma con la stagione che sta per terminare iniziano a circolare rumors anche su di lui. Prade’ ha svelato di aver rifiutato un’offerta da 45 milioni di euro da parte degli inglesi del Brentford, e che per meno di 50 milioni l’argentino non si muove da Firenze: troppo importanti i suoi guizzi, le sue accelerazioni e i suoi gol per Italiano e i suoi compagni di squadra. Se non arriva una proposta fuori mercato, l’attaccante non si muove.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…