Funaro%3A+%26%238220%3BAbbiamo+affrontato+tutte+le+questioni+che+riguardano+il+Franchi+e%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/295332384262/funaro-abbiamo-affrontato-tutte-le-questioni-che-riguardano-il-franchi-e/amp/

Funaro: “Abbiamo affrontato tutte le questioni che riguardano il Franchi e…”

ll tema dello stadio Artemio Franchi resta sempre al centro delle cronache nell’ambiente della Fiorentina. Ecco i dettagli della situazione.

ll nodo Franchi

L’incontro tra la dirigenza viola e il Comune di Firenze, svoltosi due giorni fa, ha posto al centro il problema del restyling dell’impianto sportivo. Stando a quanto riportato da Radio Bruno, la sindaca di Firenze, Sara Funaro e il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, si sono incontrati per parlare anche della prossima stagione e dei cambiamenti che si potrebbero verificare, della gestione dell’ordine pubblico nelle prime giornate di campionato. ll tema della ristrutturazione è stato inoltre ripreso anche oggi in mattinata dai tecnici del Comune e dalla Fiorentina.

La parola a Funaro

Sara Funaro (ph. Fiorentinauno)

La sindaca in mattinata ha rilasciato delle dichiarazioni in merito all’incontro. Ecco le sue parole:

Abbiamo avuto un incontro qua a Palazzo Vecchio con il direttore Ferrari e con i tecnici, sia quelli nostri che della Fiorentina. Abbiamo affrontato tutte le questioni che riguardano il Franchi e la partenza dei lavori per il Padovani, c’è un cronoprogramma molto stretto ma ci sono tempi per arrivare pronti al momento delle partite. L’incontro è stato cordiale e proficuo, abbiamo messo insieme tutti i punti che sono necessari

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Tradimento Zielinski, addio a gennaio: passa alla rivale italiana

Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…

1 ora ago

Italia-Israele, i convocati di Gattuso: out Nicolussi (e Kean), ok Piccoli

Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…

2 ore ago

Ilicic al vetriolo: “Fiorentina? Bei ricordi, ma coi fiorentini ho chiuso: ecco perchè”

L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…

4 ore ago

Tifosi del Milan senza parole, tegola Pulisic: rossoneri gelati

I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…

5 ore ago

Kean out contro il Milan? Ecco quando potrebbe rientrare

L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…

6 ore ago

Ziyech pronto a firmare, colpo a zero e attacco sistemato

Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…

7 ore ago