ll tema dello stadio Artemio Franchi resta sempre al centro delle cronache nell’ambiente della Fiorentina. Ecco i dettagli della situazione.
L’incontro tra la dirigenza viola e il Comune di Firenze, svoltosi due giorni fa, ha posto al centro il problema del restyling dell’impianto sportivo. Stando a quanto riportato da Radio Bruno, la sindaca di Firenze, Sara Funaro e il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, si sono incontrati per parlare anche della prossima stagione e dei cambiamenti che si potrebbero verificare, della gestione dell’ordine pubblico nelle prime giornate di campionato. ll tema della ristrutturazione è stato inoltre ripreso anche oggi in mattinata dai tecnici del Comune e dalla Fiorentina.
La sindaca in mattinata ha rilasciato delle dichiarazioni in merito all’incontro. Ecco le sue parole:
Abbiamo avuto un incontro qua a Palazzo Vecchio con il direttore Ferrari e con i tecnici, sia quelli nostri che della Fiorentina. Abbiamo affrontato tutte le questioni che riguardano il Franchi e la partenza dei lavori per il Padovani, c’è un cronoprogramma molto stretto ma ci sono tempi per arrivare pronti al momento delle partite. L’incontro è stato cordiale e proficuo, abbiamo messo insieme tutti i punti che sono necessari
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…
Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…
Gabriel Omar Batistuta e le ultime dichiarazioni che spaventano tutti: una mazzata che i tifosi…
Ieri pomeriggio si è consumata un'altra tragedia sportiva in casa Fiorentina: l'ennesimo KO - questa…
La notte al US Sassuolo Calcio Stadium di Reggio Emilia ha messo a nudo tutta…