ll tema dello stadio Artemio Franchi resta sempre al centro delle cronache nell’ambiente della Fiorentina. Ecco i dettagli della situazione.
L’incontro tra la dirigenza viola e il Comune di Firenze, svoltosi due giorni fa, ha posto al centro il problema del restyling dell’impianto sportivo. Stando a quanto riportato da Radio Bruno, la sindaca di Firenze, Sara Funaro e il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, si sono incontrati per parlare anche della prossima stagione e dei cambiamenti che si potrebbero verificare, della gestione dell’ordine pubblico nelle prime giornate di campionato. ll tema della ristrutturazione è stato inoltre ripreso anche oggi in mattinata dai tecnici del Comune e dalla Fiorentina.
La sindaca in mattinata ha rilasciato delle dichiarazioni in merito all’incontro. Ecco le sue parole:
Abbiamo avuto un incontro qua a Palazzo Vecchio con il direttore Ferrari e con i tecnici, sia quelli nostri che della Fiorentina. Abbiamo affrontato tutte le questioni che riguardano il Franchi e la partenza dei lavori per il Padovani, c’è un cronoprogramma molto stretto ma ci sono tempi per arrivare pronti al momento delle partite. L’incontro è stato cordiale e proficuo, abbiamo messo insieme tutti i punti che sono necessari
La Fiorentina ha cambiato volto nel giro di questi mesi. L'arrivo di Fabio Paratici ha…
Il futuro di Moise Kean torna ad essere sempre più incandescente. La trattativa tra Fiorentina…
Sembrava ormai destinato a diventare uno dei nuovi volti della Fiorentina, tanto che nelle ultime…
Il calciomercato estivo della Fiorentina entra nella fase finale e, quando mancano ormai pochi giorni…
Il progetto della Fiorentina di Fabio Grosso è ancora in fase di costruzione, ma è…
La Fiorentina si trova davanti a una delle settimane più delicate dell’intera estate. Dopo la…