Ezio Sella, ex attaccante della Fiorentina, ha commentato a Radio Sportiva lo scontro diretto in programma domenica all’Olimpico tra Roma e Fiorentina. Queste le sue parole in attesa del match.
Queste le parole dell’ex giocatore sul cammino dei giallorossi capitanati da Sir Claudio:
Ranieri ha fatto un grande lavoro alla Roma, ha rivalutato tutta la squadra. Sta facendo un’importantissimo cammino in Serie A, e ricordiamoci che è subentrato a stagione in corso.
Dice Ezio Sella sul percorso della Fiorentina di Raffaele Palladino in questa stagione 2024-2025:
Fiorentina? È un preliminare per il quarto posto. Domenica sarà una partita importante per la Champions. I viola vengono dalla partita con il Betis, quindi saranno più stanchi sia mentalmente che fisicamente. Però le motivazioni sono tante, sarà una partita entusiasmate. I viola hanno ancora la possibilità di arrivare in finale, e serve recuperare Kean al 100%.”
La Fiorentina si prepara a vivere giorni che definiranno il destino della stagione. Tra l’8…
Buone notizie per la Fiorentina: contro il Parma tornerà a disposizione l'esterno sinistro, pedina fondamentale…
Domenica al Franchi non sarà solo una sfida salvezza delicata tra Fiorentina e Parma, ma…
Un lunedì sera amaro per la Fiorentina, travolta a Udine per 3-0, in una gara…
Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Vanoli e dal suo staff ai giocatori…
Tutte le informazioni per acquistare i biglietti e le relative fasi di vendita della gara…