Raffaele Palladino
Raffaele Palladino

Inizia l'era Palladino a Firenze: oggi, l'ex allenatore del Monza apporrà la sua firma  sul contratto che lo legherà alla Fiorentina per le prossime due stagioni. Una volta concluse le formalità burocratiche, il tecnico potrà finalmente mettersi al lavoro e conoscere i suoi nuovi giocatori. 

Fiorentina, ecco i punti cardine dell'idea di gioco di Palladino

Secondo la Nazione, il modulo di partenza potrebbe essere il 3-4-2-1 che tanto bene ha saputo sfruttare Palladino nei suoi anni a Monza, con gli esterni molto offensivi che garantivano cross e tanta corsa a supporto della trequarti e della punta di riferimento, che potrebbe essere Beltrán qualora non dovesse arrivare un nuovo centravanti. Nico, se rimane, sarebbe certo del posto (sugli esterni o sulla trequarti), mentre Lucas Martínez Quarta - che ha appena rinnovato con la Viola - guiderà la difesa. 

Quarta (ph. G.Morini)
Quarta (ph. G.Morini)

Palladino-Fiorentina, è fatta: contratto fino al 2026

Come riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale Gianlucadimarzio.com, Raffaele Palladino sarà il nuovo allenatore della Fiorentina Contratto biennale quello che legherà l'ex tecnico del Monza Raffaele Palladino alla Fiorentina fino al 2026. Il tecnico è arrivato a Firenze e ha incontrato la società per limare gli ultimi dettagli.I viola hanno dunque deciso di ripartire da Palladino che prenderà le redini della squadra dopo la cocente delusione in finale di Conference League.Il Monza ora dovrà trovare un sostituto all'altezza e i nomi che circolano sono quelli di Baroni che lascia l'Hellas Verona, di Pirlo e di Nesta. 

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Calciomercato, Italiano a un passo dall'accordo con il nuovo club

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi