Inter%2C+Cruciani+duro%3A+%26%238220%3BIl+piagnisteo+su+Calciopoli+e+altri+argomenti+%C3%A8+stato+triste.+Prendo%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/295600819718/inter-cruciani-duro-il-piagnisteo-su-calciopoli-e-altri-argomenti-e-stato-triste-prendo/amp/

Inter, Cruciani duro: “Il piagnisteo su Calciopoli e altri argomenti è stato triste. Prendo…”

In Italia negli ultimi 30 anni la rivalità calcistica più grande è stata e continua ad essere quella tra Inter e Juventus tra veleni e polemiche a cominciare dal famoso contatto Iuliano-Ronaldo, per poi proseguire soprattutto con Calciopoli e tante partite che hanno fatto discutere da tutte e due le parti, per via degli arbitraggi.

Giuseppe Cruciani e la sua frecciata all’Inter

Oltre i tifosi delle due squadre che ogni volta si punzecchiano a vicenda, anche gli addetti ai lavori molto spesso lanciano delle frecciate: uno di questi è senza dubbio il giornalista e conduttore radiofonico, Giuseppe Cruciani, che alcuni mesi fa ha attaccato il club nerazzurro, facendo riferimento proprio a Calciopoli. Di seguito vi proponiamo le sue parole, rilasciate al programma “Juventibus”.

L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti

Giuseppe Cruciani, le sue parole contro l’Inter

Prendo un po’ le distanze dai tifosi juventini ma la mia antipatia per l’Inter non è per la squadra o società ma è legata ai personaggi. Il piagnisteo su Calciopoli e altri argomenti è stato triste. Però nessun calciatore dell’Inter mi sta antipatico.

Andrea Riva

Recent Posts

Così cambia la classifica, il campionato italiano viene ribaltato

Il verdetto è arrivato: il Trapani Calcio retrocede ufficialmente in serie D. Il Collegio di…

2 ore ago

Verso Roma-Fiorentina, emergenza in vista: ecco gli assenti e i dubbi

Roma e Fiorentina si affronteranno lunedì sera. Non una notte qualsiasi, soprattutto quando mette di…

5 ore ago

Serie A, prosegue il terremoto arbitrale: non si presenterà

In Serie A tiene banco il terremoto arbitraggio, con un silenzio che pesa più di…

5 ore ago

Giudice Sportivo, arriva la decisione: salterà la gara contro la Fiorentina

Il Giudice Sportivo di Serie A si è pronunciato oggi in merito alla giornata 34…

6 ore ago

Cecchi Gori, arriva la risposta della FIGC: decisione presa sul risarcimento

Cecchi Gori torna al centro delle polemiche, nuovamente. L'ex presidente della Fiorentina aveva richiesto un…

7 ore ago

Affare Juventus-PSG, arriva la bomba di mercato: svolta a sorpresa

La Juventus guarda al mercato internazionale per rinforzare il reparto offensivo e avrebbe messo nel…

7 ore ago