Lazio-Fiorentina
Lazio-Fiorentina

A parlare del turno di Serie A a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato il tecnico ed ex calciatore Massimo Bonanni.

Lazio superiore

"Credo che sia per entrambe una partita importante. La Lazio dopo la vittoria con il Torino si è ripresa anche moralmente, ma deve vincere anche oggi per continuare a cavalcare l'onda della speranza Champions. E oggi è fondamentale rimanere attaccati anche al quinto posto per il possibile posto in più del ranking. La Lazio è superiore alla Fiorentina, che fino a qualche settimana fa ha fatto un campionato al di sopra delle aspettative. Forse sta deludendo ora ma la posizione è quella lì, lottare per un posto in Europa".

Italiano sotto la curva Fiesole

 

Sarri vs Italiano, chi ha fatto meglio?

"Per me entrambi, la Lazio è arrivata seconda lo scorso anno e non se l'aspettava nessuno ed è anche agli ottavi di Champions. La Fiorentina viene da due finali perse ma raggiunte".

I precedenti tra Fiorentina e Lazio

A concludere il turno di campionato di serie A sarà il match del Franchi tra Fiorentina e Lazio, con i biancocelesti che devono confermarsi dopo Torino. Il match questa sera sarà il 165° incrocio tra le due squadre e il bilancio attuale sorride alla formazione biancoceleste ossia 68 vittorie per la Lazio, 44 pareggi e 52 vittorie della Fiorentina.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Fiorentina-Lazio: formazioni ufficiali, sia Jack che Beltran
Il ritorno di Dodo: ecco com'è andata con la Primavera

💬 Commenti