A parlare del turno di Serie A a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato il tecnico ed ex calciatore Massimo Bonanni.
“Credo che sia per entrambe una partita importante. La Lazio dopo la vittoria con il Torino si è ripresa anche moralmente, ma deve vincere anche oggi per continuare a cavalcare l’onda della speranza Champions. E oggi è fondamentale rimanere attaccati anche al quinto posto per il possibile posto in più del ranking. La Lazio è superiore alla Fiorentina, che fino a qualche settimana fa ha fatto un campionato al di sopra delle aspettative. Forse sta deludendo ora ma la posizione è quella lì, lottare per un posto in Europa“.
“Per me entrambi, la Lazio è arrivata seconda lo scorso anno e non se l’aspettava nessuno ed è anche agli ottavi di Champions. La Fiorentina viene da due finali perse ma raggiunte”.
A concludere il turno di campionato di serie A sarà il match del Franchi tra Fiorentina e Lazio, con i biancocelesti che devono confermarsi dopo Torino. Il match questa sera sarà il 165° incrocio tra le due squadre e il bilancio attuale sorride alla formazione biancoceleste ossia 68 vittorie per la Lazio, 44 pareggi e 52 vittorie della Fiorentina.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Un lutto orribile che ha colpito il calcio italiano proprio in queste ultime ore: a…
Ci siamo, manca sempre meno alla quattordicesima giornata di Serie A e alla sfida che…
Ci siamo, manca sempre meno alla quattordicesima giornata di Serie A e alla sfida che…
La Fiorentina di mister Paolo Vanoli scenderà tra poco in campo per la sfida contro…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it ha stilato una classifica basata sulla media…
Le speranze di salvezza della Fiorentina passano dal prossimo mese. Il calendario agevole pone infatti…