Calvarese
Calvarese

L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese è intervenuto su Italia 7 durante 30° minuto parlando del mondo degli arbitri e della Fiorentina.

“Ieri sera i valori in campo mi sono sembrati tali da non giudicare troppo Marcenaro”

Ieri sera i valori in campo mi sono sembrati tali da non giudicare troppo Marcenaro, comunque ha fatto molto bene e l'anno prossima penso che prenderà il posto di Orsato come arbitro internazionale. Ieri ha diretto correttamente, senza sbagliare nulla. Diciamo che non se l'è complicata.

“Bagarre tra le coppe e la retrocessione anche per gli arbitri…”

Bagarre tra le coppe e la retrocessione anche per gli arbitri? Ci sono ancora tante gravi difficilissime, dove molte squadre si giocano davvero tanto e molte varranno anche per un peso economico. Rocchi sta già blindando alcune partite infatti. Si vede che la coperta è corta, perché sono stati tanti gli errori durante la stagione. 

Conference League
Fiorentina, Conference League, crediti Sito ufficiale ACF Fiorentina

“Conference League? Siamo arrivati alle partite finali, dove l'Europa mette in campo i direttori di gara migliori”

Conference League? Siamo arrivati alle partite finali, dove l'Europa mette in campo i direttori di gara migliori. In estate ci saranno anche gli Europei, quindi anche loro vorranno fare del loro meglio per non perdersi una convocazione. Saranno designati degli arbitri d'elite, però ovviamente le designazioni saranno contando l'importanza delle competizioni.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. n

Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
Zangrillo: "Gilardino? E' una materia delicata. Ascoltiamo la sua volontà.."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi