Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il giornalista Enzo Bucchioni per parlare del momento che sta attraversando la Fiorentina.
Domani Palladino parlerà in conferenza quindi al momento resta l’allenatore della Fiorentina, ma non so se lo sarà in futuro. È in discussione in virtù delle deludenti prestazioni della squadr. Se si crede fortemente in un tecnico ci si mette la faccia e si difende l’allenatore in maniera convinta, forte e chiara. Il silenzio in cui rimane la Fiorentina racconta altro. Fatico a pensare di vedere una grande prestazione contro il Lecce. Quanto può andare avanti una squadra chiudendosi in difesa e puntando soltanto su Kean e De Gea?
Manca un’idea di gioco, siamo rimasti a ciò che si faceva a novembre, nonostante i nuovi innesti. Mandragora non giocava mai, ora è diventato titolare fisso. Palladino nel commentare la sconfitta ha parlato anche dell’assenza di Gudmundsson, che non ha mai giocato. I viola si sono fatti recuperare da la Roma che ha iniziato il campionato in maniera disastrosa. I giallorossi sono la risposta a chi dice che l’allenatore in campo non conta… una squadra che era in zona retrocessione.
Il Liverpool, così come altri club di Premier League, sta monitorando il talento della Fiorentina.…
Mateo Pellegrino è una delle sorprese più interessanti della nuova Fiorentina. L’attaccante argentino, alto 192…
Uno degli arrivi più attesi e che in Coppa Italia si è sbloccato con un…
Uno dei reparti a cui la Fiorentina dovrà far maggiore attenzione è senza dubbio la…
La sfida di domani contro il Napoli servirà a capire a che punto sia il…
Dopo la partita contro il Pisa di Coppa Italia, la Fiorentina di Vanoli è tornata…