Intervistato da Tuttosport, Claudio Vigorelli ha parlato di Dusan Vlahovic: “Vlahovic lo immagino in Premier, occhio a Liverpool, Tottenham e City. Ma mi auguro per il bene della Serie A che un top club come la Juventus riesca ad anticipare le inglesi. Tra Pogba e Tchouameni, dico il secondo: quella per il 21enne del Monaco mi sembra un’operazione più in linea con l’attuale progetto bianconero”.
Articoli recenti
La Fiorentina sfida l’Inter, nel mirino il gioiello del Cagliari
Gonçalves in conferenza: “Mi sento bene, ringrazio tutti coloro che lavorano per la Fiorentina. Avrò tempo per raggiungere la miglior forma quando rientreremo dalla sosta”
Gnonto si presenta: “Sono molto contento di essere alla Fiorentina, voglio ripagare la fiducia. Voglio mandare altri segnali a Mancini”
“Deluso dalla Fiorentina”, l’annuncio lascia i tifosi di stucco
Fiorentina-Napoli, Allegri ha l’asso nella manica: pronto dal primo minuto